Caricamento Mappa...

COMMERCIALE STORICO 4 CANTONI RIF. A096

Via san Bernardino
€350,000 Vendita
Commerciale
  • 285
  • 0 Camere
  • 0 Bagni
  • 200 mq
Stefano Paponetti
Stefano Paponetti
Contatta l'Agenzia

Descrizione

Posto a ridosso dei  Quattro Cantoni, nel cuore del centro storico dell’Aquila, l’edificio è collocato nel punto nevralgico in cui il cardo ed il decumano hanno tracciato gli assi cardinali che permisero l’edificazione della città medioevale. l’immobile risulta inserito all’interno di Palazzo INA, annoverato tra i 4 edifici monumentali di epoca fascista di maggior rilievo storico ed architettonico degli anni 30, insieme a Palazzo Leone, alla Casa del Combattente e alla Fontana Luminosa.

La soluzione è sita sulla conca di Via San Bernardino e gode di  ben 3 accessi fronte strada, riqualificabili anche con importanti vetrine espositive, si estende su di una superficie di circa 200 mq open space. l’immobile allo stato attuale non è stato rifinito al fine di consentire al prossimo acquirente una ultimazione consona alla destinazione d’uso del locale.

l’immobile gode altresì di altezze superiori ai 4 metri che permetterebbero all’occorrenza la realizzazione di un importante soppalco volto ad una maggiore fusibilità degli spazi.  

L’edificio non ha subito alcun danno a seguito del sisma del 2009, ne alla struttura portante ne alle tamponature.

risulta quindi essere un’ ottimo investimento per caratteristiche tecniche nonché per la sua straordinaria ubicazione, zona di passeggio e di shopping in fase di riqualificazione.

per info contattare il 3286430014

 

 

 

 

 

Caratteristiche

Informazioni Aggiuntive

Disponibile dal: 1//10/2017