Caricamento Mappa...

LUMINOSO STRINELLA RIF. A126

Via Strinella 48
€115,000 Vendita
Appartamento
  • 283
  • 3 Camere
  • 1 Bagni
  • 110 mq
Stefano Paponetti
Stefano Paponetti
Contatta l'Agenzia

Descrizione

PROPRIETARIO MOTIVATO!!!

La soluzione è sita in Via Strinella N°48 , è posta al piano 3° di un edificio di complessivi 5 piani, l’unita gode di una ottima esposizione e luminosità considerevoli per l’ubicazione dell’immobile.

Via Strinella area urbana sviluppatasi intorno negli anni 60 è immediatamente adiacente al centro storico cittadino e risulta essere una delle vie più ricche di servizi ed attività commerciali della città, si presenta quindi ricca di edifici edificati a distanza ravvicinata l’uno dall’altro e a filo con la strada. La soluzione in oggetto, per il piano in cui si trova, risulta essere notevolmente più luminosa ed arieggiata della maggior parte delle soluzioni abitative circostanti oltre che decisamente più distante dall’inquinamento acustico stradale.

L’immobile si estende su una superficie di 110 mq  netti interni, composto da un ampio e luminoso soggiorno, da una cucina abitabile, 3 camere di cui una singola ed altre 2 ad uso matrimoniale di almeno 16 mq l’una, un bagno con antibagno e doccia, un balcone che affaccia su via Strinella. L’appartamento è stato classificato B dopo il terremoto, subendo interventi di riqualificazione interni ed esterni per cui risulterà caldo, asciutto e curato, grazie anche alla presenza di infissi in pvc con vetrocamera/ taglio termico.

Completa l’appartamento una comoda cantina.

Prezzo: € 115.000,00

Per informazioni contattare: 3938361600

Caratteristiche

Ascensore
Avvolgibili standard
Caldaia a condensazione
Citofono
Radiatori
Riscal. Termoautonomo

Informazioni Aggiuntive