Caricamento Mappa...

QUADRI VILLA COMUNALE RIF. Z183

Via Celestino V, 13
€500 Affitto
Appartamento
  • 220
  • 2 Camere
  • 1 Bagni
  • 75 mq

Descrizione

QUADRI VILLA COMUNALE RIF. Z183

NUOVISSIMO QUADRILOCALE VILLA COMUNALE.

L’APPARTAMENTO SARA’ ARREDATO CON MOBILIO NUOVO E RAFFINATO.

La soluzione è posta al piano T/1 di una palazzina abbattuta e ricostruita servita da ascensore, sita nella zona VILLA COMUNALE e più precisamente in via CELESTINO V,13.

L’unità immobiliare, di circa 75 mq, è composta da un’ampia e luminosa zona living , una comoda cucina non abitabile, n. 2 camere da letto, n. 1 bagno con piatto doccia 70×90 e sanitari filo parete, oltre cantina.

Essendo la struttura di nuova costruzione, è stata realizzata seguendo le norme antisismiche del D.M. del 14/01/2008, raggiungendo un’antisismicità pari al 100%; costruzione in cemento armato.

La costruzione presenta dotazioni tecnologiche di ultima generazione. Oltre ad avere, infatti, infissi doppi con vetro camera dispone di Cappotto Termico, Impianto Fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e Pannelli Solari per la produzione di acqua calda!

Classe Energetica A++

La soluzione possiede inoltre: Luci di emergenza Videocitofono Portone blindato Riscaldamento centralizzato con contabilizzatore a pavimento Caldaia a Condensazione Sanitari filoparete e filoparete sospesi

Nelle vicinanze: Tribunale Centro Storico Terminal Bus Università Fermata Bus Supermercato

Prezzo: € 500,00

Per info contattare: 3938361600

L’APPARTAMENTO SARA’ ARREDATO CON MOBILIO NUOVO E RAFFINATO. Possibilità di posto auto su richiesta.

Caratteristiche

Cantina
Citofono
Portone Blindato
Videocitofono

Informazioni Aggiuntive