Caricamento Mappa...

VILLA BIFAMILIARE RIFINITA RIF. A103

Via Leonessa, 9
€250,000 Vendita
Villa
  • 343
  • 4 Camere
  • 3 Bagni
  • 200 mq

Descrizione

LUMINOSA VILLA BIFAMILIARE RIFINITA

L’immobile è sito in Via Leonessa 9, nella zona residenziale di Coppito, immediatamente adiacente alla zona servizi.

Il bene consiste in una villa bi-familiare-capo schiera di recente costruzione (anni 2000), cielo-terra, che dispone di doppio ingresso con giardino privato, annesse corti, cantine e box.

L’esposizione est-sud-ovest garantisce la massima godibilità delle ore diurne della giornata e quindi ambienti della casa molto luminosi.

La soluzione si estende su una superficie commerciale di oltre circa 200 mq e si sviluppa su complessivi 3 livelli.

L’abitazione principale si sviluppa su due piani, primo e secondo, così composto:

– Piano primo: ampio ingresso, doppio soggiorno luminoso con affaccio sul giardino, cucina abitabile che affaccia sul terrazzo nonché aria barbeque, 1 bagno a servizio della zona giorno;

– Piano secondo: 2 camere matrimoniali balconate, di cui una con cabina armadio, 1 ampia camera singola ed un bagno a servizio della zona notte.

– Il piano terra invece, al quale si può accedere sia dall’interno che dall’esterno dell’abitazione, grazie all’ingresso indipendente, che potrebbe quindi essere reso autonomo, è invece così composto: ampio ingresso, living con affaccio sul giardino e cucina a vista, n. 2 camere da letto, n. 1 bagno, locale deposito e accesso diretto al garage di circa 40 mq.

Tutte le finiture della soluzione sono extra-capitolato. Le pavimentazioni dell’intera abitazione sono rivestite di parquet in ciliegio con due diverse modalità di posa d’opera: lisca di pesce, a denotazione del grande pregio della soluzione abitativa, ed oblique. Le porte interne, sempre in legno di ciliegio, si sposano a perfezione con il resto delle finiture. La massima cura dei particolari non può sfuggire, neanche all’occhio dei meno esperti. Il mobilio di design, accuratamente selezionato da Studio Design Augusto Priore, vanta pezzi di altissimo pregio che vanno dalla cucina, anch’essa in ciliegio, fino ad arrivare al mobilio di arredo dei due bagni, in particolare ai lavabi, che presentano top in marmo rosa e vetro temperato. Al piano terra è inoltre presente un forno in tufo di altissimo pregio. I balconi ed i terrazzi presenti sono tutti provvisti di copertura per garantire la massima fruibilità possibile. L’area barbeque, cosi come la scalinata, è rivestita in klinker, un prodotto che oltre a posizionarsi ai massimi livelli ceramici, molto vicini alla migliore porcellana, è altamente resistente. L’accesso alla proprietà è invece rivestita in sampietrini sapientemente posati a terra da artigiani di assoluto livello nel panorama cittadino.

ASPETTI COSTRUTTIVI ED ENERGETICI:

– L’Immobile è interamente rivestito in cortina con cappotto termico;

– Tutti gli infissi sono in legno e dotati del doppio vetro per garantire una maggiore efficienza termica;

– La struttura è in cemento armato su terreno prevalentemente roccioso ed è stata classificata A nell’immediato post sisma a garanzia dell’ottimo lavoro effettuato in fase di costruzione.

Per info contattare:

3286430014
info@paponetti.it

 

Caratteristiche

Antifurto
Avvolgibili standard
Balcone
Box Auto
Caldaia a condensazione
Camino
Cantina
Citofono
Doccia idromassaggio
Giardino privato
Lavandino con mono pozzetto
Lavastoviglie
Lavatrice
Persiane
Portone Blindato
Posto auto libero scoperto
Radiatori
Ripostiglio
Riscal. Termoautonomo
TV
Taverna
Terrazzo
Vasca
Videocitofono
Zona Lavanderia

Informazioni Aggiuntive